ferentarius Inserito: 19 dicembre 2011 Segnala Inserito: 19 dicembre 2011 Salve a tutti.Ho creato un nuovo progetto S7, ho creato un nuovo progetto WinCC Flexible integrato nel progetto S7.Fin qui tutto bene, ma diversamente dal solito non riesco a farlo girare. In che senso?Non riesco a compilarlo, schiaccio il pulsante di verifica e compila e non succede niente, cerco di lanciare il runtime ma non succede niente.Credo di aver capito perchè ma non so come risolvere la situazione. Di solito nel progetto Step7 è presente una cartella HMIES che contiene al suo interno i vari file del progetto HMI. Ma in questo caso questa cartella non ce l'ho e non so come fare a generarla.Chi mi da una manina? La cosa è abb frustrante...Grazie a tutti.Fer.
ferentarius Inserita: 19 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 19 dicembre 2011 Non è vero che non avevo la cartella HMIES, ce l'ho.Ma non riesco a compilare il progetto.Non riesco a GENERARE (con il relativo pulsante) il file eseguibile! che rabbia!piango.
ferentarius Inserita: 19 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 19 dicembre 2011 Questo è il file di log della compilazione (che mi sono dovuto andare a prendere io, cane che nel momento in cui non risci nella compilazione mi si dice qualcosa...)Non riesco proprio a risolvere.ES2RT linker log file created on lunedì 19 dicembre 2011 16:15:43Linking...User Info - Resource Id [ NrOfTags ], caused in [ LinkerVar ]User Warning - Resource Id [ SymbolInvalid ], containing object type [ Warning ]User Warning - Resource Id [ SymbolInvalid ], containing object type [ Warning ]User Warning - Resource Id [ SymbolInvalid ], containing object type [ Warning ]User Warning - Resource Id [ SymbolInvalid ], containing object type [ Warning ]User Warning - Resource Id [ SymbolInvalid ], containing object type [ Warning ]User Warning - Resource Id [ SymbolInvalid ], containing object type [ Warning ]User Warning - Resource Id [ SymbolInvalid ], containing object type [ Warning ]..................User Warning - Resource Id [ SymbolInvalid ], containing object type [ Warning ]User Warning - Resource Id [ SymbolInvalid ], containing object type [ Warning ]User Error - Resource Id [ TagDeleted ], containing object type [ RECIPE_ENTRY ]User Error - Resource Id [ TagDeleted ], containing object type [ RECIPE_ENTRY ]User Error - Resource Id [ TagDeleted ], containing object type [ RECIPE_ENTRY ]User Error - Resource Id [ TagDeleted ], containing object type [ RECIPE_ENTRY ]User Error - Resource Id [ TagDeleted ], containing object type [ RECIPE_ENTRY ]User Error - Resource Id [ TagDeleted ], containing object type [ RECIPE_ENTRY ]User Error - Resource Id [ TagDeleted ], containing object type [ RECIPE_ENTRY ]............146 errors, 325 warnings - failed.
ferentarius Inserita: 19 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 19 dicembre 2011 mannaggia, c'era una stupida ricetta che mi andava a puntare su variabili inesistenti!!!che rabbia.certo che nessun messaggio mi diceva niente!!!Grazie comunque.
Messaggi consigliati