sonycmaster Inserito: 19 febbraio 2020 Segnala Share Inserito: 19 febbraio 2020 (modificato) salve a tutti ho questo monitor tc della blau con una macchia di luce sul lato destro si puo riparare? grazie Modificato: 19 febbraio 2020 da sonycmaster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2020 forse è saltata una lente di un led. Se lo muovi senti rotolare qualcosa all'interno? Se sì basta spannellare e reincollarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonycmaster Inserita: 19 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2020 Controllato la TV non si sente niente di stranoSalve Riccardo ho Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2020 metti una foto del difetto può anche essere un led a fine vita che emette più luce degli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonycmaster Inserita: 19 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2020 ho fatto la foto si intravede la differenza di luce sul pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2020 Ciao. 11 minuti fa, sonycmaster ha scritto: ho fatto la foto si intravede la differenza di luce sul pannello Si? E dov'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 19 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2020 Intervieni sulla regolazione dell'immagine . dinamico, vivace ,standard etc... vediamo che ...cambiamenti si verificano.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2020 secondo me devi comunque spannellare e vedere di che si tratta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 20 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2020 22 ore fa, Fulvio Persano ha scritto: Si? E dov'è? Nel primo post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2020 essendo la macchia circolare,credo sia dovuta ad un led senza lente,rimasta incastrata da qualche parte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 1 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2020 Non si capisce niente, ma cercare di essere un po' chiaro no? L'immagine di test scelta non è felice.. troppo buia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati