particolare Inserito: 19 febbraio 2020 Segnala Inserito: 19 febbraio 2020 Buonasera a tutti voi sono felice di avervi conosciuto siete fantastici, allora vorrei spiegare il difetto di questo plasma lg praticamente si accende compare un fascia in basso a puntini color bianca poi si rispenge compare pure il logo lg si spenge dopo 5 secondi poi si riavvia e così via in automatico potete aiutarmi per cortesia essendo un televisore al plasma ho pochissima conoscenza intanto mi appresto ha smontarlo pensando di sostituire gli elettrolitici grazie mille
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 febbraio 2020 Segnala Inserita: 20 febbraio 2020 probabile y-sus guasta
particolare Inserita: 20 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 20 febbraio 2020 Buingiorno Riccardo Grazie cosa è la y-sus io con i televisori al plasma non ho conoscenza
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 febbraio 2020 Segnala Inserita: 20 febbraio 2020 io poco di più,è la scheda a sinistra
particolare Inserita: 20 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 20 febbraio 2020 Ok grazie dopo lo. Smonto ti mando foto
particolare Inserita: 20 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 20 febbraio 2020 Ok grazie dopo lo. Smonto ti mando foto questa presa dal manuale
particolare Inserita: 22 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2020 Buonasera a tutti ho smontato la tv c'è molta polvere la scheda y-sus guasta e' quella di sinistra?
Videotecnico Inserita: 22 febbraio 2020 Segnala Inserita: 22 febbraio 2020 Controlla a fondo le saldature sulla scheda Z-sus (quella di destra) soprattutto quelle della bobina L1, se il Tv riparte prima di richiudere controlla anche quelle della scheda Y-sus.
particolare Inserita: 23 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 23 febbraio 2020 Buon giorno allego immagini capire quali sono le zone da ritoccare le saldature grazie
Videotecnico Inserita: 23 febbraio 2020 Segnala Inserita: 23 febbraio 2020 Di solito si dissalda la bobina L1 sulla z-sus che hai evidenziato nella tua foto comunque, fai un controllo generale delle saldature su questa scheda.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 febbraio 2020 Segnala Inserita: 24 febbraio 2020 controlla anche quelle sulla scheda centrale del PS
particolare Inserita: 24 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 24 febbraio 2020 Buonasera a tutti in anzitutto un grosso grazie a tutti voi, ho fatto quello che mi avete detto di fare la tv è ripartita al primo colpo di vede benissimo grazie mille!!!
Messaggi consigliati