Danilo De Miro Inserito: 19 febbraio 2020 Segnala Inserito: 19 febbraio 2020 (modificato) Salve a tutti, IL problema che ho riscontrato è che all'improvviso sul display è apparsa una scritta "UPGING" che non ha nessun significato e non riporta a nessun tipo di problema sul libretto dell'apparecchio. il dispositivo a parte accendersi e indicare la scritta non da altri segni di vita. in pratica non funziona nulla ho girovagato sulla rete anche in vari forum internazionali ma nessuno ha trovato soluzioni. Mi chiedo a livello elettronico se c'è qualche operazione da poter fare tipo cortocircuitare qualcosa per resettarlo o qualcosa di simile. Grazie per l'attenzione. Modificato: 19 febbraio 2020 da Danilo De Miro
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 febbraio 2020 Segnala Inserita: 20 febbraio 2020 neanche sul service manual?
Danilo De Miro Inserita: 20 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 20 febbraio 2020 no nessun riferimento al problema.
Fulvio Persano Inserita: 20 febbraio 2020 Segnala Inserita: 20 febbraio 2020 Ciao. Prova con questo "metodo".... ...non si sa mai...
Danilo De Miro Inserita: 20 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 20 febbraio 2020 Ciao Fulvio, purtroppo no ci avevo gia provato con la chiavetta ma non da segni di vita, c'è solo questa scritta fissa
Messaggi consigliati