Mafar Inserito: 19 febbraio 2020 Segnala Share Inserito: 19 febbraio 2020 Buonasera ho una lavatrice indesit iwc 6103 che mi sta dando problemi. Ha cominciato ad andare in stallo durante i programmi (un paio di volte) fino a non partire più. Mi spiego meglio. Qualsiasi programma imposti la lavatrice sembra iniziare, serra l'oblò ma poi non fa niente. Si sente come se provasse a partire, più volte, ma poi non parte e alla fine inizia a lampeggiare il LED del lavaggio/3h (che ho cerchiato nella foto). Ho provato a impostare solo la centrifuga o lo scarico e funzionano. Tutti gli altri programmi presentano lo stesso problema. La lavatrice ha una decina d'anni, abbastanza per provare a ripararla da solo ma non abbastanza da spendere troppi soldi. Avete indicazioni su come risolvere? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 19 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2020 (modificato) Controlla le spazzole....... è possibile che toccano male in centrifuga funziona perchè la macchina è vuota. Modificato: 19 febbraio 2020 da campiglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mafar Inserita: 19 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2020 In realtà ho provato la centrifuga con più di mezzo carico intriso di acqua ed è andato benissimo. Sembra essere piuttosto qualcosa legato al caricamento dell'acqua. Premetto che tubo e rubinetto sono ok. comunque un'occhiata alle spazzole provo a dargliela lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mafar Inserita: 12 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 12 marzo 2020 Scusate il ritardo. Voglio ringraziare campiglia, aveva ragione. Sostituite le spazzole risolto il problema. Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 13 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2020 Dopo 10 anni, la cosa è normale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati