Davideangelo Inserito: 19 febbraio 2020 Segnala Inserito: 19 febbraio 2020 (modificato) Ciao a tutti voi, ho un problema con 15 strisce led da 1 mt ovvero due si accendono e 13 no. Ho un alimentatore della lyvia 220-12v 100w 8,3A dove mi eroga 12 volt solo sulle due strisce led accese e sulle altre solo 6,8volt, cosa può essere? Modificato: 19 febbraio 2020 da Davideangelo
del_user_233069 Inserita: 19 febbraio 2020 Segnala Inserita: 19 febbraio 2020 (modificato) dall' alimetatore partono 15 coppie di cavi che alimentano le singole strisce led da 1 metro? quelle che si accendono sono le piu vicine all' alimentatore? dimenticavo quanti Watt/metro ? Modificato: 19 febbraio 2020 da desperado74
Davideangelo Inserita: 2 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2020 anche se in ritardo grazie per la risposta sono stato fuori per lavoro. No dall'alimentatore partono solo due cavi (1positivo-1negativo) oggi ho smontato ed ho notato che sono collegati in serie, quindi sono riuscito a risolvere il problema ma senza fare nulla di speciale ho rifatto i connettori. Grazie per la risposta
patatino59 Inserita: 2 marzo 2020 Segnala Inserita: 2 marzo 2020 (modificato) 2 ore fa, Davideangelo ha scritto: ho smontato ed ho notato che sono collegati in serie Una striscia dopo l'altra non vuol dire in serie ! Dodici strisce da 12 volt in serie fanno 144 volt e capisci da solo che non è possibile... Comunque fa piacere sapere che hai risolto. Modificato: 2 marzo 2020 da patatino59
Messaggi consigliati