manutentore78 Inserito: 20 febbraio 2020 Segnala Share Inserito: 20 febbraio 2020 Salve ragazzi, qualcuno conosce il PLC Keyence in particolare il modello KV-300? Mi servirebbe reperire manuali ed eventualmente se a disposizione software di prgrammazione. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 20 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2020 Hai provato a ricercare sul sito Keyence? Se il Sw è disponibile liberamente sul sito, lo puoi scaricare, altrimenti al tua è una richiesta inaccettabile stante l'attuale legilsazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manutentore78 Inserita: 20 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2020 Carissimo Livio,ho anche chiesto info dal produttore per avere possibilmente la manualistica,ma non ho ricevuto ancora alcuna informazione da qualche giorno; è un modello che non trovo sul sito;con la presente speravo solo che qualcuno avesse avuto esperienza in merito da darmi qualche suggerimento...tutto qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manutentore78 Inserita: 25 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2020 Trovato tutto il necessario,grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 26 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2020 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati