Raf_73 Inserito: 20 febbraio 2020 Segnala Share Inserito: 20 febbraio 2020 Buongiorno a tutti, sono un felice possessore di un idropellbox 15kw e fin qui tutto ok.Analizzando la parametrizzazione di default della macchina noto che da targhetta sulla stessa mi da range di temperatura fumi nominale 130°C, ridotta 65°C (a mio avviso borderline up la nominale, bassa la ridotta).Ora,andando nei parametri noto dei parametri identificati come test fumi 1,2,3,4,5 con valori di 150,175,200,225,250°C..e in effetti la mia Tfumi in P5 è sui 200°C (una fornace a mio parere).Oltretutto, anche il valore di partenza del ventilatore tangenziale è 140°C di default..anche questo un tantino alto a mio avviso.Qualcuno sa spiegarmi il perchè di questi valori o in effetti sono un tantino alti?Grazie a chi interverrà nella discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raf_73 Inserita: 22 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2020 Nessuno pratico di questo apparecchio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati