paride121 Inserito: 20 febbraio 2020 Segnala Share Inserito: 20 febbraio 2020 Buonasera ..cerco firmware per tv united led39x16 se qualcuno mi può aiutare.HO il televisore che e fermo alla schermata iniziale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2020 prova a chiederlo alla Reco tramite il loro form di richiesta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzosatel Inserita: 21 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2020 Qui https://www.recospa.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paride121 Inserita: 21 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2020 Grazie della risposta Riccardo e enzosatel ..ho fatto la richiesta da 2 settimane senza avere risposta ,unica alternativa e qualche anima pia...Attendo fiducioso.. Ho trovato in rete un sito che dietro pagamento ti fa scaricare il dump,ma dovrei acquistare un programmatore della eprom e relativo software di programmazione,a se riesce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paride121 Inserita: 25 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 25 marzo 2020 alla fine mi hanno risposto,e sono stati molto cortesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano cavaleri Inserita: 29 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2020 Ciao Paride, anche io sto cercando il firmware per United LED22, ho scritto alla Reco, ma ncora nessuna risposta, sai dove posso reperirlo il firmware?? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2020 prova a riscrivergli,secondo come si alzano,rispondono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Costa Inserita: 24 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2020 Il 25/3/2020 alle 13:38 , paride121 ha scritto: alla fine mi hanno risposto,e sono stati molto cortesi Ciao Paride, ho provato a contattare Reco per il tuo stesso aggiornamento per United 39x16 ma senza ricevere risposta. Hai gentilmente la possibilità di postarlo qui? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati