Tribal85 Inserito: 20 febbraio 2020 Segnala Inserito: 20 febbraio 2020 (modificato) Salve ho un problema con un pressostato squared fsg2 praticamente non riesco ad aumentare la pressione di riattacco della pompa invece quella massima si,io avvito la vite grande + di un giro ma mi rimane sempre a 1.5 e io la vorrei portare a 2 invece quella massima è a 3, questo pressostato a 10 anni passati di uso potrebbe essere andato? Modificato: 20 febbraio 2020 da Tribal85
Stefano Dalmo Inserita: 20 febbraio 2020 Segnala Inserita: 20 febbraio 2020 (modificato) Prova ad avvitarla di più la vite con la molla grande . Modificato: 20 febbraio 2020 da Stefano Dalmo
Tribal85 Inserita: 20 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 20 febbraio 2020 si ma se svito la piccola mi diminuisce la pres max io vorrei aumentare la minima da 1,5 a 2!
robertice Inserita: 22 marzo 2020 Segnala Inserita: 22 marzo 2020 Avvitando il dado grande aumenti sia la pressione di attacco che quella di stacco, quindi ci regoli la partenza della pompa alla pressione che vuoi poi se la massima è troppo alta la puoi abbassare svitando il dado piccolo.
Tribal85 Inserita: 25 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 25 aprile 2020 Ma le regolazioni vanno effettuate a impianto carico o scarico?
Messaggi consigliati