walter longo Inserita: 19 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 19 marzo 2020 si, si ho scaricato i fogli interessati e controllati; effettivamente il 3Bs corrisponde al 3Bp, solo che la casa fornitrice NXP , mette un segno , come si trattasse del segno "meno" davanti al numero. Che significa? Bho! Ho montato questo transistor, ho cambiato 2 relais, presi sempre dalla scheda ma purtroppo il problema rimane. Predisposto per la centrifuga, dopo che la pompa ha fatto il suo dovere, il motore non parte. C'è qualcosa che non da il consenso al motore di avviarsi. Grazie Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockeid Inserita: 20 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2020 Ti lascio un numero sul messaggio privato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter longo Inserita: 22 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 22 marzo 2020 allora, dopo tanti ripetuti controlli e tanta ma tanta applicazione , grazie soprattutto alla buona volontà di persone che si dedicano spassionatamente per la buona riuscita degli interventi, sono riuscito a far rifunzionare questa benedetta lavatrice . Ho sostituito (due transistor smd siglati 3Bs SOT 323 situati su una schedina posta in verticale con due 3Bp SOT23 di un mm. più grandi , recuperati da una scheda INDESIT. Faccio presente che uno sicuramente è stato rotto da me mentre testavo le bobine dei relais ancora montati sulla scheda. I relais si smontano dalla scheda e poi si testano. Grazie a tutti, Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter longo Inserita: 22 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 22 marzo 2020 Non riesco a capire come accedere a "Guasti Risolti"; vorrei sapere. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockeid Inserita: 22 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2020 Finalmente! Dopo tanta fatica sarebbe stato un peccato un guasto non risolto! Sono co tento anche io visto che mi hai fatto faticare non poco..... Ti faccio i complimenti già solo perla dedizione e la pazienza. Accedi nella pagina generale elettrodomestici. In fondo troverai: guasti risolti elettrodomestici in generale. Saluti Walter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter longo Inserita: 23 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 23 marzo 2020 ok ancora grazie Andr. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati