acquaman Inserito: 19 gennaio 2012 Segnala Inserito: 19 gennaio 2012 Ciao, ho una linea con 1 pannello OP77b e 2 OP77a, programmati con il Flex 2008 hf13, come ho già fatto in altre linee, ho programmato la pagina degli allarmi con sono circa 300 allarmi digitali, tutto controllato più volte il tutto simile alle altre aplicazioni perfettamente funzionanti, ma su questi pannelli gli allarmi non escono, non capisco il perchè ma non ne vogliono sapere, ho provato con il simulatore e li funziona, ma sui pannelli no. Qualc'uno ha esperienza di un problema analogo?Ciao e grazie dal Mexico.
pigroplc Inserita: 19 gennaio 2012 Segnala Inserita: 19 gennaio 2012 La finestra delle segnalazioni l'hai abilitata nel modello?pigroplc
acquaman Inserita: 19 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2012 Si, ho abilitato la finesta nel modello ed ho una pagina con la vista degli allarmi ma resta sempre vuota.
pigroplc Inserita: 19 gennaio 2012 Segnala Inserita: 19 gennaio 2012 visto che non ho la possibilità di provare in quanto non dispongo di un pannello in ufficio, ti dico cosa ho messo in un progetto vecchio:nel modello a diversi livelli ho abilitato 2 finestre di visualizzazione allarmi:AlarmBuffer - Alarm window (segno di spunta su Errors)SysmsgBuffer - Alarm window (segno di spunta su system)EventBuffer - Alarm window (segno di spunta su warnings)Tutte hanno inoltre il segno di spunta sul radio button "Alarm Event"inoltre ne ho un' altra spuntata allarmi e uncknoledge alarm + errors spuntatise non erro così andava e visualizzavo gli allarmi pigroplc
acquaman Inserita: 19 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2012 Io ho impostato più classi di segnalazioni una per ogni stazione sulla linea, poi nei vari pannelli ho messo la spunta sulle classi che i vari pannelli devono visualizzare.Anche le spunte nelle proprieta della viste o pagine come negli altri progetti simili.
Messaggi consigliati