giambu Inserito: 21 febbraio 2020 Segnala Share Inserito: 21 febbraio 2020 Salve a tutti. Io ho una IQ300 da poco fuori garanzia. Fin qui si è comportata benissimo, ma da un po ha iniziato a bloccarsi con il progreamma "Mix". Lavora fin quando non arriva a 35 minuti rimanenti, poi va a 39 ....di nuovo fino a 35, poi 39.... in un ciclo senza fine. Solo con quel programma. GLi altri per adesso funzionano.I filtri vengono regolarmente pulito dopo ogni ciclo di asciugatura. Avete consigli? Buona giornata a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 21 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2020 sensori di umidità da pulire? mi pare che la loro posizione sia indicata anche nel manuale utente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giambu Inserita: 24 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2020 Li ho puliti con aceto bianco. Ma solo con quel programma mi va in loop infinito? Grazie. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati