Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Tv sharp mod. LC-55CUF8472ES - schermo nero

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno Fulvio,

ho lo stesso problema, TV che si accende (solo a volte compare la scritta SHARP) ma rimane con schermo nero, l'audio si sente e l'immagine si intravede lievemente in controluce.

Ho letto tutti gli altri forum presenti e ho provato tutte le modalità da te indicate e da altri... 

ma non accade nulla... della K nemmeno ombra.

Ho provato anche a fare il reset della TV dai tasti, ho provato diverse procedure, ma nulla.

Potresti cortesemente aiutarmi?

Grazie

Inserita:

Buongiorno Fulvio,

ho lo stesso problema, TV che si accende (solo a volte compare la scritta SHARP) ma rimane con schermo nero, l'audio si sente e l'immagine si intravede lievemente in controluce.

Ho letto tutti gli altri forum presenti e ho provato tutte le modalità da te indicate e da altri... 

ma non accade nulla... della K nemmeno ombra.

Ho provato anche a fare il reset della TV dai tasti, ho provato diverse procedure, ma nulla.

Potresti cortesemente aiutarmi?

Premetto che ha 2 anni appena superati e il modello è LC-55CUF8472ES SHARP ACQUOS, ho provato anche a scaricare il manuale operativo dal centro risoluzioni SHARP per poi reinstallare l'aggiornamento firmware, ma non esiste il modello sul sito del centro risoluzioni, solo tra i prodotti in vendita (Stranisssimo).

Grazie mille

spero in un miracolo.

Ciao

Inserita:

Ciao alexmanfry e benvenuto.

Eccezionalmente ho diviso la tua discussione da quella alla quale ti eri accodato.

Il regolamento lo vieta.

Adesso che è stata aperta questa solo tua, attendi pazientemente le eventuali risposte.

• 5 months later...
Inserita:

Ciao Alexmanfry, anche io ho questo problema con la stessa tv. Hai risolto? Se si mi spieghi come grazie