gettis Inserito: 21 febbraio 2020 Segnala Share Inserito: 21 febbraio 2020 Buonasera. Ho installato e programmato questa centrale xtream 640 circa un anno fa; adesso il cliente mi chiama per fare una leggera modifica, inserisco il codice installatore che avevo annotato un anno fa e la tastiera ice mi dice sempre "codice errato", per cui non posso attivare l'USB per entrare con il pc. Avete qualche idea su come posso risolvere? Il cliente mi dice che non ha mai chiamato nessuno e quindi la programmazione é quella che ho fatto io un anno fa. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettrico 71 Inserita: 21 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2020 Sembra stranissima sta cosa, in tanti anni che uso AVS mai successo. Se l'impianto l'hai fatto tu e nessun altro ci ha messo le mani l'unica cosa che posso consigliarti e fare la procedura di reset. Così riporti i codici di fabbrica. Sei sicuro di non avere programmato l'impianto in maniera che prima di entrare con il tuo codice devi inserire quello dell'utente? Verifica quello, altrimenti RESET e poi aggiornamento del software. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gettis Inserita: 22 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2020 8 ore fa, Elettrico 71 ha scritto: Sembra stranissima sta cosa, in tanti anni che uso AVS mai successo. Se l'impianto l'hai fatto tu e nessun altro ci ha messo le mani l'unica cosa che posso consigliarti e fare la procedura di reset. Così riporti i codici di fabbrica. Sei sicuro di non avere programmato l'impianto in maniera che prima di entrare con il tuo codice devi inserire quello dell'utente? Verifica quello, altrimenti RESET e poi aggiornamento del software. Per precisione mi ricordo, sempre circa un anno fa, dopo avere completato il tutto, il cliente mi ha chiamato dopo qualche settimana per togliere l'evento della mancanza di rete, perché non era interessato ad avere quel messaggio sia da tel che da app. Ricordo che dalla tastiera ice mi riconosceva il codice e poi quando andavo con il pc mi usciva "CODICE NON CONGRUO". Stavo per cambiare da "ACCOUNT CODE" il codice che doveva essere uguale a quello sul pc; l'unica cosa che aveva fatto il cliente era quella di aver cambiato il codice utente. Comunque quella volta purtroppo non ho potuto portare a termine la modifica all'account code perché al cliente é arrivata una brutta notizia (avevano investito il figlio ed era grave) e quindi ho dovuto sospendere. Da allora é passato anche più di un anno e qualche giorno fa il cliente mi ha chiamato per fare la modifica sull'evento della rete e non mi riconosce più il codice istallatore, mentre il codice utente funziona perfettamente. P.S. Non potendo entrare da tastiera con il codice istallatore come faccio il reset? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_271852 Inserita: 22 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2020 (modificato) 2 ore fa, gettis ha scritto: P.S. Non potendo entrare da tastiera con il codice istallatore come faccio il reset La risposta la trovi nel manuale della centrale AVS, questo tipo di domanda non può essere posta in un forum pubblico!! Comunque concordo sul fatto che è una situazione strana, ma per me è indubbio che qualcuno ha cambiato il codice installatore, e probabilmente dopo un anno non si ricorda più la successione degli eventi. Modificato: 22 febbraio 2020 da Livio Migliaresi sottolineata regola sezione sicurezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gettis Inserita: 22 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2020 (modificato) Ok comunque vi ringrazio a tutti e come mi avete suggerito ho trovato sul manuale istallatore ciò che serve al caso mio. Grazie. Ciao. Modificato: 22 febbraio 2020 da gettis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora