Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Caldaia appartamento 70mq

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera a tutti; premessa, non sono esperto del campo e sono nuovo!!

Son in procinto di cambiare caldaia nell'appartamento che andrò ad abitare prossimamente; ora è presente una camera aperta in zona soggiorno/cucina, ma pensavo di spostarla in lavanderia visto che all'esterno hanno predisposto le tubazioni per le caldaie a condensazione.

Avete una marca da consigliarmi??Possibilmente con profondità ridotta visto che vorrei metterla sopra la lavatrice!!

Considerate che è un appartamento anni 80, 6 termosifoni nei 70mq, è al 6° con appartamenti sopra e sotto, ed è aperto solo sui due lati.

Come avete già visto nelle altre discussioni, pensavo di metterla in lavanderia così ho lo scarico comodo della lavatrice per la condensa acida.

Attendo fiducioso qualche vostro consiglio?

• 2 weeks later...

Inserita:

dai un occhiata alle Baxi... poi soprattutto devi capire chi è e che marchi tratta il miglior centro assistenza di zona.... che a mio avviso è la cosa più importante... 

Inserita:

una vale l'altra, io cercherei quella con un centro assistenza vicino ed affidabile