rfabri Inserito: 22 febbraio 2020 Segnala Inserito: 22 febbraio 2020 (modificato) Ciao a tutti, avrei necessità di sostituire vecchio citofono con nuovo videocitofono BPT, per 3 famiglie possibilità intercomunicanti e 2 telecamere non incorporate con posto esterno per visionare cancello e vialetto, se qualcuno mi aiuta, marcooo Modificato: 22 febbraio 2020 da rfabri
marco.caricato Inserita: 22 febbraio 2020 Segnala Inserita: 22 febbraio 2020 (modificato) 11 minuti fa, rfabri ha scritto: Ciao a tutti, avrei necessità di sostituire vecchio citofono con nuovo videocitofono BPT, per 3 famiglie possibilità intercomunicanti e 2 telecamere non incorporate con posto esterno per visionare cancello e vialetto, se qualcuno mi aiuta, marcooo dici a me? da che tipo di impianto c'è attualmente? analogico o bus? Modificato: 22 febbraio 2020 da marco.caricato
rfabri Inserita: 22 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2020 Ciao, ora c'è un vecchio elvox con alimentatore 838 e 6/7 conette e parecchio cavo che sicuramente ha perso le caratteristiche e non riesco più ad avere un audio pulito, e in più neccesita la visione del cancello e del vialetto ingresso.
marco.caricato Inserita: 22 febbraio 2020 Segnala Inserita: 22 febbraio 2020 (modificato) Ok! Se vuoi le telecamere scorporate dal PE si può fare ma avrai la restrizione di utilizzare delle "vecchie" telecamere analogiche con compressione H264 e ovviamente non HD L'altro "limite", se così vogliamo definirlo, è che non esiste un kit precomposto ma devi acquistare tutti gli articoli separatamente. Se invece utilizzi un kit videocitofonico puoi eventualmente integrare le telecamere con delle telecamere di videosorveglianza ma sempre con il limite del formato video Modificato: 22 febbraio 2020 da marco.caricato
rfabri Inserita: 22 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2020 ok, ma credo che comunque la visione sarà comunque buona?
marco.caricato Inserita: 22 febbraio 2020 Segnala Inserita: 22 febbraio 2020 (modificato) 3 minuti fa, rfabri ha scritto: ok, ma credo che comunque la visione sarà comunque buona? si, come le immagini della telecamera del posto esterno. Io non so il budget che hai a disposizione ma potresti pensare addirittura ad un sistema full IP così avresti telecamere IP come sorgente video Ps. nel frattempo ho integrato l'altra risposta. Modificato: 22 febbraio 2020 da marco.caricato
rfabri Inserita: 22 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2020 Badget non cè problema non che si buttano ma per un buon risultato,e oltre al sistema full IP?
marco.caricato Inserita: 22 febbraio 2020 Segnala Inserita: 22 febbraio 2020 (modificato) 5 minuti fa, rfabri ha scritto: Badget non cè problema non che si buttano ma per un buon risultato,e oltre al sistema full IP? Sistema tradizionale bus con 2 posti esterni citofonici con 3 pulsanti di chiamata (da integrare con la telecamera), alimentatore per la gestione dei 2 posti esterni e dell'intercom e monitor a scelta... Ma se non c'è problema di budget io andrei con il sistema IP, qualità video di altro livello e soprattutto potresti "vendergli" anche il sistema di videosorveglianza con telecamere IP... Di che distanze stiamo parlando? Se vuoi articoli/prezzi scrivimi in privato... Modificato: 22 febbraio 2020 da marco.caricato
rfabri Inserita: 22 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2020 (modificato) diciamo che il punto più lontano tra PEe PI sara di 70m, ok ora sento i clienti poi ti disturbo in privato se posso, intanto grazie. comunque il posto esterno è unico non 2, e 2 telecamere. Modificato: 22 febbraio 2020 da rfabri
marco.caricato Inserita: 22 febbraio 2020 Segnala Inserita: 22 febbraio 2020 In questo momento, rfabri ha scritto: diciamo che il punto più lontano tra PEe PI sara di 70m, ok ora sento i clienti poi ti disturbo in privato se posso, intanto grazie. certo
Messaggi consigliati