haxel Inserito: 23 febbraio 2020 Segnala Inserito: 23 febbraio 2020 Buongiorno ho un problema con la caldaia hermann spazio basic 24 se.... In sanitario la caldaia parte senza problemi...... Ma se accendo il riscaldamento il bruciatore non si accende....... Il cronotermostato non mi segnala nessun errore.... Un amico tecnico di caldaie ha già pulito e controlla quello che poteva ma comunque il problema rimane....... Accendendo il riscaldamento, una volta su dieci la fiamma si accende ma dopo una manciata di Seco di sì spegne..... Vi prego aiutatemi
Livio Orsini Inserita: 23 febbraio 2020 Segnala Inserita: 23 febbraio 2020 C'è una sezione specifica nel forum Termotecnica, meglio spostarla li dove la discussione sarà letta da specialisti del settore, quindi sarà più facile ottenere risposte pertinenti.
vincenzo barberio Inserita: 23 febbraio 2020 Segnala Inserita: 23 febbraio 2020 Buongiorno, le caldaie Hermann denominate spazio basic hanno lo scambiatore di calore bitermico, per tale motivo in fase di produzione di acqua calda sanitaria non necessita il funzionamento del circolatore (pompa). In modalità riscaldamento ambienti, il circolatore deve invece funzionare. Avete controllato se questo succede?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora