Sifeld Inserito: 16 febbraio 2012 Segnala Inserito: 16 febbraio 2012 Salve a tutti.Ho un problema con WinCC Web Navigator. Praticamente per remotare una supervisione dalla produzione agli uffici, è stato scelto di usare il collegamento tramite il Web Navigator, che era già disponibile. Tramite il PC negli uffici riesco a pingare il mio server dove è installata la supervisione, riesco a collegarmi in remoto, in pratica riesco a fare tutto, l'unico problema mi si crea quando devo connettermi tramite Internet Explorer alla supervisione. Il collegamento avviene solo se il pc dal quale tento di collegarmi ha i diritti di amministratore del sistema.Il PC dal quale dovrei riuscire a vedere la supervisione è di un utente della rete e non di un'amministratore, quindi la mia domanda è:c'è la possibilità di riuscire a connettersi al server tramite IE pur non avendo i diritti di amministratore?è un problema di Siemens o di Windows?sapete spiegarmi come è possibile configurare la rete in modo da aggirare questo incoveniente?Vi Ringrazione per le rispioste e resto a disposizione per eventuali chiarimenti.
jack_83 Inserita: 19 marzo 2012 Segnala Inserita: 19 marzo 2012 (modificato) non riesco a far funzionare web navigator di wincc con il sistema windows 7...al contrario funziona benissimo con windows xp...qualcuno sa km (come) aiutarmi?...o mi sa dare delle indicazioni...grazie ** regolamento j) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perchè, cosa...), non come non, xche' come perché, x come per........... Modificato: 19 marzo 2012 da Livio Migliaresi
Frank681 Inserita: 30 marzo 2012 Segnala Inserita: 30 marzo 2012 Salve io uso abitualmente WebNavigator e non ho mai notato questo problema , la prima volta che installi navigator devi essere utente amministratore del web server , poi basta anche un utente qualsiasi del compiter , ma comunque un utente wincc che abbia autorizzazioni per visualizzazione web (da qui dipende che sistema usi per autorizzare utenti WinCc)
Messaggi consigliati