vuotto Inserito: 23 febbraio 2020 Segnala Share Inserito: 23 febbraio 2020 Buongiorno, per utilizzare questo motore con specifiche USA qui in Europa quale trasformatore o altro andrebbe utilizzato ? la prima riga riporta 100-115 volt - 50 hz la seconda riga 100-120 volt - 60 hz 0,9 kw di potenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 23 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2020 12 minuti fa, vuotto ha scritto: la prima riga riporta 100-115 volt - 50 hz Però prendilo da 1kw 1,2kw in italia abbiamo i 50hz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 23 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2020 Occhio, sono 0,09kW (cioè 90W), altrimenti col cavolo che assorbiva poco più di 1A... Per il resto, quoto rfabri, da noi vai a 50Hz, quindi trasformatore con uscita a 110Vac Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vuotto Inserita: 23 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2020 (modificato) ok, quindi devo prendere come riferimento solo la prima riga a 50 hz quindi, questa è la targa dello stesso motore però in versione Europea questa pompa viene venduta solo a 90 watt con questo tipo di motore e per me è già ok mi resta il dubbio dell'alimentatore Modificato: 23 febbraio 2020 da vuotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vuotto Inserita: 23 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2020 si chiedo scusa, ho convertito male sono 90 watt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vuotto Inserita: 23 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2020 avendo solo 90 watt ad esempio andrebbe bene un trasformatore made in china tipo quello in foto da 200watt? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 23 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2020 per me si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 23 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2020 1 ora fa, Ctec ha scritto: Occhio, sono 0,09kW (cioè 90W), altrimenti col cavolo che assorbiva poco più di 1A... Acc mi ero fidato di quello che avevi scritto ma non ho letto la targhetta del motore, penso anch'io vada bene il trafo cinese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 24 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2020 Dipende se lo comperi dalla Cina, col virus di mezzo non sai quando ti arriva... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vuotto Inserita: 25 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2020 ok proverò con questo, penso che lo cercherò già importato, in effetti ho una spedizione tramite aliexpress in attesa da ormai tre settimane grazie per i consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 25 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2020 scusa ma invece di aspettare i mesi, andare da un rivenditore di materiale elettrico no? un trasformatore del genere non è cosa così esotica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoMax69 Inserita: 25 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2020 To basta anche anche un auto trasformatore. Un 220VA costerà meno di 20 euro made in italy. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati