Claudio03 Inserito: 23 febbraio 2020 Segnala Inserito: 23 febbraio 2020 Buongiorno a tutti, vorrei un consiglio sulla scelta tra due modelli di lavatrice slim che avrei individuato e come caratteristiche e prezzo possono andare bene, Hoover HLP4137TAHB41-01 e la LG F2WV4S7S0E secondo voi quale potrebbe essere la scelta migliore tra i due modelli? grazie!
bakasana Inserita: 23 febbraio 2020 Segnala Inserita: 23 febbraio 2020 (modificato) Ciao. La Hoover é leggermente più "slim" (40 cm contro 45). Se lo spazio é misurato, é una parametro da considerare. In tutti i casi la capacità dichiarata di 7 kg non corrisponde certo alla capacità reale, dato che il volume del cestello dovebbe essere tra i 40 e 45 litri (le LG della generazione precedente era no delle 42 litri) Le Lg di taglia standard hanno la vasca apribile, quindi penso anche le Slim (le Hoover hanno la vasca sigillata) Come qualità io consiglierei LG. Sono tra l'altro molto silenziose. Non so se la Hoover ha il motore inverter o a spazzole, ma se é a spazzole é molto più rumorosa! Modificato: 23 febbraio 2020 da bakasana errore battitura
Messaggi consigliati