Vai al contenuto
PLC Forum

Porte frigo Samsung RT53K6540SL

Andrezo

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ho da poco comprato un Samsung RT53K6540SL e lo trovo quasi perfetto.

Potrà sembrare una domanda stupida ma per me non lo è: è normale che le porte si chiudano troppo velocemente se non accompagnate fino alla fine e dunque vadano a sbattere abbastanza violentemente?

A quanto ho visto è proprio il tipo di frigo che ha una specie di chiusura automatica che fa chiudere le porte a meno di non aprirle completamente e sembra proprio sia assente un sistema di ammortizzazione della chiusura, cosa che invece in alcuni modelli in negozio ho visto che c'è.

Il problema è che spesso si prende una bottiglia d'acqua velocemente aprendo il frigo solo parzialmente e non c'è l'abitudine di accompagnare la porta, ed ecco che si chiude in velocità facendo un bel botto.

Il frigo sembra ben stabilizzato, è un po' pendente all'indietro ma i piedini sono al minimo d'avanti. 

Secondo voi è normale? Esiste qualche soluzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

• 1 month later...

Buongiorno Andrea, effettivamente i Samsung hanno questo sistema che guida la chiusura(personalmente lo trovo molto "Eco-utile"), il rumore ovviamente è percepibile in modo soggettivo( più o meno forte) e poi sicuramente dipende anche dal carico di acqua/vasettame ecc.. dell'anta. In caso estremo ti consiglio di contattare il numero verde, ti potrebbero aiutare anche da remoto.

Link al commento
Condividi su altri siti