Andrezo Inserito: 23 febbraio 2020 Segnala Share Inserito: 23 febbraio 2020 Ciao a tutti, ho da poco comprato un Samsung RT53K6540SL e lo trovo quasi perfetto. Potrà sembrare una domanda stupida ma per me non lo è: è normale che le porte si chiudano troppo velocemente se non accompagnate fino alla fine e dunque vadano a sbattere abbastanza violentemente? A quanto ho visto è proprio il tipo di frigo che ha una specie di chiusura automatica che fa chiudere le porte a meno di non aprirle completamente e sembra proprio sia assente un sistema di ammortizzazione della chiusura, cosa che invece in alcuni modelli in negozio ho visto che c'è. Il problema è che spesso si prende una bottiglia d'acqua velocemente aprendo il frigo solo parzialmente e non c'è l'abitudine di accompagnare la porta, ed ecco che si chiude in velocità facendo un bel botto. Il frigo sembra ben stabilizzato, è un po' pendente all'indietro ma i piedini sono al minimo d'avanti. Secondo voi è normale? Esiste qualche soluzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrezo Inserita: 3 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2020 Up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NaLuca86 Inserita: 24 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2020 Buongiorno Andrea, effettivamente i Samsung hanno questo sistema che guida la chiusura(personalmente lo trovo molto "Eco-utile"), il rumore ovviamente è percepibile in modo soggettivo( più o meno forte) e poi sicuramente dipende anche dal carico di acqua/vasettame ecc.. dell'anta. In caso estremo ti consiglio di contattare il numero verde, ti potrebbero aiutare anche da remoto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati