simonissimo Inserito: 27 febbraio 2012 Segnala Inserito: 27 febbraio 2012 Buongiorno a tutti.Ho il seguente problema. Su un impianto, ho un sistema gestito da un pannello MP277. Ora, su questa linea, hanno deciso di aggiungere un altro MP277 con lo stesso software del primo.Del primo però io non ho il sw ma solamente un salvataggio di cosa c'è nella flash.Il salvataggio è composto da quattro cartelle: - DumpFiles - ExtraDumpFiles - Hive Settings - PROCSVDATAVolevo sapere se con Flexible è possibile aprire il progetto e/o modificarlo o se posso solamente copiare il tutto in un'altra flash per il pannello nuovo.Grazie mille.
Gabo Inserita: 27 febbraio 2012 Segnala Inserita: 27 febbraio 2012 Se il pannello che devi aggiungere è identico a quello installato potresti usare la procedura di backup-restore solo che potresti riscontrarre questi problemi:1- L'indirizzo del nodo MPI e/o profibus del pannello che vai ad aggiungere non so se puoi modificarlo dal pannello stesso; credo nel menù di sistema si possa fare.2- Se ci sono comandi e/o abilitazioni ti troveresti tutto doppio e chi ha la priorità? Per esempi un comando manuale ecc.
simonissimo Inserita: 27 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 27 febbraio 2012 Infatti il mio dubbio è in particolare per l'indirizzo MPI.Vero che posso cambiarlo dal pannello di controllo ma poi quando parte il run time, penso che prenda l'indirizzo progettato.Per la priorità dei comandi, non ho grossi dubbi anche perchè il pannello è quasi esclusivamente di visualizzazione.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora