honey badger Inserito: 24 febbraio 2020 Segnala Share Inserito: 24 febbraio 2020 Buongiorno, Ho acquistato la lavatrice miele W5983 più o meno dieci anni fa, ma quest anno ha cominciato a dare dei problemi e volevo capire se potevo risolvere da me senza chiamare l'assistenza. Il problema è il seguente, la lavatrice si accende ma lo schermo rimane vuoto, non è quindi possibile selezionare nessun programma di lavaggio. Ho scoperto poi che tenendo premuto start/ stop per un po' di secondi appariva la scritta "Guasto tecnicno 50", premendo di seguito "OK", compariva tranquillamente il solito menu con i lavaggi e la lavatrice andava come al solito. Il fatto è che adesso tenendo premuto start/ stop non compare più niente e di conseguenza non è possibile selezionare nessun lavaggio. Tengo a sottolineare che la lavatrice si trova in una casa non riscaldata con tanta umidità e mi sta venendo il dubbio se sia proprio l'umidità il problema. Qualche suggerimento? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 24 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2020 2 ore fa, honey badger ha scritto: Qualche suggerimento? Grazie difficile da remoto, pare un problema di elettronica... magari anche solo il display guasto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 24 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2020 (modificato) Quell'errore riguarda il motore oppure la scheda, anche se probabilmente da come viene visualizzato non rispecchia il difetto della macchina ma per questo si dovrebbero fare delle verifiche sul posto. Modificato: 24 febbraio 2020 da campiglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
honey badger Inserita: 26 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2020 A questo punto io sto pensando di comprare una nuova lavatrice poco costosa, se chiamo il tecnico tra la chiamata e il lavoro mi costa più o meno come una nuova lavatrice. Un anno fa era venuto un tecnico che mi ha chiesto 1100€ per cambiare il motore quando poi dopo la lavatrice ha ripreso da sola a funzionare per un anno intero senza intoppi. Non ho fiducia in questi dell'assistenza ormai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robybertolini Inserita: 10 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2021 Ciao, hai per caso risolto con la lavatrice? ho anche io una W5983 e ho la scheda che non funziona più. sto pensando anch'io di cambiare lavatrice e volevo sapere come avevi affrontato tu la cosa? grazie mille Roberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 11 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2021 @robybertolini Hai aperto una propria discussione; perché mai aggiungersi ad una vecchia discussione il cui autore non si collega al Forum dal febbraio 2020?? -discussione chiusa- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati