virginiantonia Inserito: 24 febbraio 2020 Segnala Inserito: 24 febbraio 2020 Salve, riprendo la discussione dopo molto tempo. Ma sono disperata. Ho comprato una lavasciuga HOVER . Ho riscontrato tutti i problemi che sono stati riportati. Una spesa sbagliata. Ora il problema più grande è che i panni o escono umidi oppure escono cosi stropicciati da non riuscire a stirarli. Avevo comprato la lavasciuga per lavorare un po' di meno e invece ... Avete dei consigli da darmi ? Grazie AP
Ganimede77 Inserita: 24 febbraio 2020 Segnala Inserita: 24 febbraio 2020 3 ore fa, virginiantonia ha scritto: Salve, riprendo la discussione dopo molto tempo. Ma sono disperata. Ho comprato una lavasciuga HOVER . Ho riscontrato tutti i problemi che sono stati riportati. Una spesa sbagliata. Ora il problema più grande è che i panni o escono umidi oppure escono cosi stropicciati da non riuscire a stirarli. Avevo comprato la lavasciuga per lavorare un po' di meno e invece ... Avete dei consigli da darmi ? Grazie AP sei ancora in tempo per restituirla? Se si, fallo e prendi due apparecchi separati.
Darlington Inserita: 24 febbraio 2020 Segnala Inserita: 24 febbraio 2020 (modificato) 3 ore fa, virginiantonia ha scritto: Ora il problema più grande è che i panni o escono umidi oppure escono cosi stropicciati da non riuscire a stirarli. nelle lavasciuga è imperativo lavare a carico pieno e poi asciugare separatamente in due blocchi altrimenti si incorre nei problemi da te riportati. poi non ho capito perché acquistare roba scadente a tutti i costi pensando che il gruppo Candy o la Hoover siano le stesse di trent'anni fa o pensando di spendere poco ma quello è un altro paio di maniche Modificato: 24 febbraio 2020 da Darlington
Fulvio Persano Inserita: 24 febbraio 2020 Segnala Inserita: 24 febbraio 2020 Ciao virginiantonia e benvenuta. 4 ore fa, virginiantonia ha scritto: riprendo la discussione dopo molto tempo. No. Questo non è riprendere la discussione, ma accodarsi a quella di un'altro utente e non è permesso dal regolamento. Ora, eccezionalmente, visto che hai ricevuto alcune risposte, la dividerò aprendone una solo tua, dove proseguirai senza aprirne altre. PS Posta il modello esatto e completo.
Ganimede77 Inserita: 24 febbraio 2020 Segnala Inserita: 24 febbraio 2020 1 ora fa, Darlington ha scritto: nelle lavasciuga è imperativo lavare a carico pieno e poi asciugare separatamente in due blocchi altrimenti si incorre nei problemi da te riportati. bhè... contavo che almeno le nozioni base fossero rispettate. comunque, con le lavasciuga che ho trovato io, anche rispettando le indicazioni, non ho mai ottenuti i risultati che si possano vare con i due dispositivi separati.
Darlington Inserita: 24 febbraio 2020 Segnala Inserita: 24 febbraio 2020 5 ore fa, Ganimede77 ha scritto: non ho mai ottenuti i risultati che si possano vare con i due dispositivi separati. beh, quello è abbastanza ovvio, pure io quando mi chiedono consigli sulle lavasciuga consiglio i due apparecchi separati, a meno di evidenti problemi di spazio (che poi io in un bilocale l'asciugatrice la ho messa in camera da letto..)
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora