luciopro Inserito: 11 settembre 2002 Segnala Share Inserito: 11 settembre 2002 Salve atutti!!Perchè realizzando una visualizzazione protoll/rt mi appare a tempo il messaggio "versione demo" anche se in fase di compilazione mi da un numero di tag inferiore a quello della chiave???Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 12 settembre 2002 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2002 La scritta "Versione demo" che appare periodicamente significa che non hai installato l'autorizzazione adatta per la versione del RunTime installata, oppure non è installata del tutto.Verifica se c'è l'autorizzazione con AutorSw. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciopro Inserita: 12 settembre 2002 Autore Segnala Share Inserita: 12 settembre 2002 grazie per l'interessamento.......l'autorizzazione è installata e presente. Se confermo l'immagine con ok continua a funzionare correttamente, se non vedesse l'autorizzazione penso che mi cacci fuori o sbaglio??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gne Inserita: 12 settembre 2002 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2002 Se il S.O. e' Win-NT o Win-2000 verifica che il log-in sia effettuato con i diritti di "administrator" o di "power user".Se i diritti di log-in sono inferiori, il sistema non risesce a "vedere" la chiave anche se presente.Gianni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 12 settembre 2002 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2002 luciopro+Sep 12 2002, 03:11 PM-->CITAZIONE(luciopro @ Sep 12 2002, 03:11 PM)No il ProTool funziona anche senza autorizzazione, visualizza solo una finestra ogni 5 minuti se non sbaglio, ma non influenza il funzionamento.L'autorizzazione che hai installato è della stessa versione del RunTime che stai utilizzando?Per caso hai installato il ProToll RT su una partizione del'HD che non è quella primaria?, se si è per quello che non vede l'autorizzazione, deve essere installato il SW e l'autorizzazione sulla partizione primaria.Altrimenti non so che dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabmatt Inserita: 14 settembre 2002 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2002 Come fate a creare un software con protool rt. Io ho protool rt pro versione 6.0, ma ad ogni avvio mi dice che manca un file di progettazione nel file Ptprorun.ini. Sapete darmi qualche indicazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciopro Inserita: 16 settembre 2002 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2002 quando lanci il rt devi dirgli dova trova il progetto compilato. Quando ti appare il messaggio di allarme clicca sul tasto SI ed individua la posizione sull'harddisk dove si trova il progetto eseguibile!!!!!!!tutto qua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlexR6 Inserita: 5 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2008 Salve a tutti vorrei porvi un quesito.Ho sviluppato un progetto S7-300 con STEP7 Ver 5.1 integrando in esso il progetto ProTool "forse" 5.1successivamente dopo aver formattato il mio PC ed aver messo su il Win 2000 SP4 ho riaperto il software con una versione di ProTool 6 ed un sftware STEP7 sempre 5.1 (il protool 5.1 con il 2000 non funzionava) dopo l'installazione dei soft quindi all'apertura del progetto integrato in S7 il messaggio di errore che vien fuori è:ERRORE NELLA CONVERSIONE DI OID 5==OID_POB_CTDRIVER_MANAGER SI PREGA DI CONTATTARE IL PRODUTTORE.Cortesemente potreste aiutarmi. Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati