ni54.antoni Inserito: 15 settembre 2002 Segnala Share Inserito: 15 settembre 2002 Sto Montando Un Plc S7 314 Con Tastierino Uniop Ek12Ho Il Prg. Designer Datato Mi Serve La Versione 5.05 o SuperioreSe Qualcuno Mi Puo' Suggerire Dove La Posso TrovareMi Manca Anche Un Suggerimento Come Abilitare la Comunicazione Tra i 2 SistemiSe Qualcuno Mi Puo Dare Una Mano Tante GrazieToni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Sormanni Inserita: 18 settembre 2002 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2002 Per quanto riguarda dove prendere il prg designer 5.05, lo devi chiedere a chi ti ha venduto il pannello (o il suo rappresentante) generalmente non ci sono problemi per averlo. Per quanto riguarda la comunicazione con S7 puoi avere MPI o Profibus. Mi sembra di ricordare che in MPI non occorre aggiungere nulla, mentre in profibus devi aggiungere un modulo dentro l'UniOP. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico Milan Inserita: 18 settembre 2002 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2002 Ciao,il designer lo puoi richiedere direttamente alla Exor, sicuramente trovi l'aggiornamento anche sul loro sito ...io uso la 315 2DP ma altri miei colleghi usano la 314C 2DP ... se ti riferisci alla 314 "normale" devi procurarti per l'Ek 12 la schedina MPI da inserire nel panellino ... a questo punto setti sul panello se non erro MPI S7 ... e il gioco è fatto ...non posso essere più preciso perchè di regola i uso il profibus come collegamento ... se hai la serie compaq non ti resta che scegliere tra MPI o profibus ... se scegli profibus devi prenderti anche la relativa schedina profibus ...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 18 settembre 2002 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2002 Utilizza la schedina per MPI da inserire nel pannello operatore ed il gioco è fatto, per il SW cerca sul sito www.exor-rd.com se non lo trovi fammi sapere, se poi hai problemi con la configurazione ti posso aiutare.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ni54.antoni Inserita: 18 settembre 2002 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2002 Ringrazio Gli Amici del Forum Delle RispostePreciso Come Plc e' Il 314 Normale e Il Tastierino Uniop Ek12 Lo Ho Collegato In Mpi Con La Schedina Supplementare IL Prg. Non Si Trova Sul Sito Della Xerox Solo Gli Aggiornamenti Del 5.08 o 6.01 Sul Sito Della Sitek ItalianaGrazieToni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmillo Inserita: 4 ottobre 2002 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2002 In sostanza, esiste o no qualche sito si Internet dove è possibile scaricare gratuitamente l'intero software di Designer?Grazie a tutti e a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradipo Inserita: 4 ottobre 2002 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2002 Anch'io ho il problema dell'aggiornamento.Ho la versione 5.01 e gli aggiornamenti sul sito exor partono dalla 5.06Chi può darmi una mano a trovarli?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 4 ottobre 2002 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2002 bradipo+Oct 4 2002, 02:01 PM-->CITAZIONE(bradipo @ Oct 4 2002, 02:01 PM)Mi associo anche io, stesso discorso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ni54.antoni Inserita: 6 ottobre 2002 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2002 Cari Amici Di Tastiera Sono Riuscito Ad Avere Il Prg. 5.06 Da Un Collega Che Conosco Personalmente Vi Ringrazio Ugualmente Dei Vs. Consigli Mi Sono Stati Utili Appena Riusciro' a Finire Il Lavoro ( Sto Mettendo a Punto Altre Macchine ) Vi Diro' Com'e' Andata Grazie Toni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradipo Inserita: 7 ottobre 2002 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2002 ....e passare l'aggiornamento ai tuoi amici di tastiera ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati