danilo1993 Inserito: 25 febbraio 2020 Segnala Share Inserito: 25 febbraio 2020 Ciao a tutti.. ho una tv in mio possesso una tv samsung 40 pollici lcd .. questa tv mi presenta un problema funziona tutto perfettamente ma dopo un paio di ore schermo nero e si sente l’audio la spengo per un po’ riparte dopo un po’ stesso problema.. ora con il tester ho visto una anomalia .. allego una foto per far vedere il punto che mi va in corto sembra una bobina del inverter con questi due condensatori anche in corto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2020 Ciao. 18 minuti fa, danilo1993 ha scritto: ho una tv in mio possesso una tv samsung 40 pollici lcd Posta il modello esatto e completo ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilo1993 Inserita: 25 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2020 Ciao Fulvio grazie della risposta.. comunque il modello e un samsung LE40S81B.. ho trovato pure questo componente nella scheda di alimentazione in queste condizioni sono accanto dei condensatori.. non so bene cosa sia ma sembra una bobina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2020 dovrebbe essere un'induttanza,ohmicamente è un corto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilo1993 Inserita: 26 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2020 Ciao Riccardo ho cambiato i due condensatori pure sulla scheda di alimentazione vicino a queste bobine ricoperte dalla gomma e fatto alcune saldature nuove ed sembra andare ora..lo tenuto acceso per 2 giorni e sembra andare... speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2020 7 ore fa, danilo1993 ha scritto: fatto alcune saldature nuove forse erano solo queste la causa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilo1993 Inserita: 27 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2020 Sicuramente Riccardo . Grazie comunque del aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati