Vai al contenuto
PLC Forum


Logo 8.2 e Lwe


adamo

Messaggi consigliati

Salve e ben trovati, ho da poco scoperto la possibilità di utilizzare il Logo 8.2 sulla intranet aziendale per visualizzare lo stato di alcune linee, stavo cercando da anni di farlo con il 1200 ma non ci sono riuscito! 

Il tutto sembra funzionare, ovviamente non bisogna avere troppe pretese, già programmare il logo a me sembra moolto più difficile del 300!.

Comunque non riesco a capire come visualizzare il numero di pezzi effettuati, con un conteggio fatto sul Plc con un cont avanti/indietro, ho provveduto anche a inserire i parametri in VB ma su Lwe non so come programmare il rag!. 

Morale della favola quando mi collego al web server lo stato delle linee funziona ma il conteggio rimane sempre a zero nonostante il plc conta regolarmente. 

Mi dareste una mano? 

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti


"  ho provveduto anche a inserire i parametri in VB "  scusate credo di aver fatto qualche errore, in realtà volevo dire che ho configurato, almeno credo di averlo fatto bene, i valori nella VM " configurazione della memoria variabile.

 

" ma su Lwe non so come programmare il rag!. " In questo caso volevo dire che ho provveduto a compilare l'apposita Tag Table del software LWE.

 

Scusate e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie BoMax69 in realtà ho risolto poco fa semplicemente non programmando il tag?!?, boo vallo a capire. 

Sto adesso sbattendomi per vedere se il risultato del conteggio, che sto gestendo come fosse un segnale analogico, possa essere visualizzato con un carattere leggermente più grande. 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...