sanukori Inserito: 25 febbraio 2020 Segnala Inserito: 25 febbraio 2020 Ciao avrei bisogno di un consiglio per cambiare codice a una cinquina di radiocomandi came.i radiocomandi originali sono i came top 432ee che comandano una ricevente came re432m . Ho letto su discussioni precedenti che c'è bisogno di un radiocomando a dip swich per assegnare un nuovo codice per poi clonare gli altri, io avrei trovato un radiocomando came top 432s secondo voi va bene per quello che devo fare?. Grazie a tutti ciao
Maurizio Colombi Inserita: 25 febbraio 2020 Segnala Inserita: 25 febbraio 2020 43 minuti fa, sanukori ha scritto: Ho letto su discussioni precedenti che c'è bisogno di un radiocomando a dip swich per assegnare un nuovo codice Ti basta comprare un radiocomando nuovo, far apprendere il codice alla ricevente e poi, con quello 44 minuti fa, sanukori ha scritto: clonare gli altri
sanukori Inserita: 26 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 26 febbraio 2020 (modificato) Ciao Maurizio grazie per la risposta mi spiego meglio su cosa fare io ho più riceventi ma non ho radiocomandi quello came che ho indicato è quello originale che sono sicuro che funziona con la centrale.ora hanno acquistato dei telecomandi cinesi una ventina,perche' gli operai li distriggono e con gli originali era diventata una spesona,ma non hanno il codice quest' ultimi compatibili con il radio comando originale.quindi io volevo usare un radiocomando a dip e dare i vari codice ai cinesi per una sola volta e poi li clono tra loro. Volevo sapere se il telecomando a dip indicato nel post precedente va bene. Grazie per il tempo dedicatomi. Ciao. Modificato: 26 febbraio 2020 da sanukori
Maurizio Colombi Inserita: 26 febbraio 2020 Segnala Inserita: 26 febbraio 2020 Il radiocomando che hai indicato, copia e genera un codice. Alcune riceventi accettano più codici diversi, altre accettano solo un codice, ma da come ho capito non ti interessa eliminare dalla ricevente i radiocomandi esistenti, ti serve solo aggiungerne di nuovi. Che tipo di ricevente hai?
sanukori Inserita: 26 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 26 febbraio 2020 La ricevente è la came re432m e già ho provato sia con i telecomandi originali che con i cinesi e funziona ora devo generare un codice da assegnare ai telecomandi cinesi e e quindi volevo usare il radiocomando a dip grazie
Maurizio Colombi Inserita: 26 febbraio 2020 Segnala Inserita: 26 febbraio 2020 Perché non usi l'originale Came?
sanukori Inserita: 26 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 26 febbraio 2020 (modificato) Perche' ne dovrei dare 3 a quattro tasti per ogni operaio e per 10 operai e visto la velocita' con cui si rompono mi costerebbe troppo un rafiocomando cinese lo pago 4 euro e fa lo stesso lavoro.io volevo sapere solo se il radiocomando came top 432s e' a dip swich e se posso programmare piu' radiocomandi del tipo came top 432ee Modificato: 26 febbraio 2020 da Maurizio Colombi Unificata la formattazione del testo.
Maurizio Colombi Inserita: 26 febbraio 2020 Segnala Inserita: 26 febbraio 2020 6 ore fa, sanukori ha scritto: io volevo sapere solo se il radiocomando came top 432s e' a dip swich Si, è a DIP ed è fuori produzione. Lo puoi utilizzare tranquillamente per trasmettere il codice da far apprendere al copiatore cinese.
sanukori Inserita: 27 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 27 febbraio 2020 Grazie Maurizio buona giornata.
sanukori Inserita: 6 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2020 Aggiornamento: Funziona grazie a tutti.
Messaggi consigliati