Parsifal1989 Inserito: 26 febbraio 2020 Segnala Inserito: 26 febbraio 2020 Salve ragazzi, Cosa ne pensate della Mitsubishi heavy industries...ho letto che è qualitativamente migliore rispetto a Mitsubishi Electric... È veramente così?
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 26 febbraio 2020 Segnala Inserita: 26 febbraio 2020 17 minuti fa, Parsifal1989 ha scritto: ho letto che è qualitativamente migliore Fonte? Se lo hai letto su Industria & formazione ci credo,se lo hai letto su Facebook 🤷♂️
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 26 febbraio 2020 Segnala Inserita: 26 febbraio 2020 (modificato) Se continui così tu ti passi agosto al caldo,credi che siamo noi installatori che diamo le certificazioni di qualità? O pensi che abbiamo sempre le macchine smontate come un esploso? I centri assistenza hanno questo dono,di aver smontato ogni singolo pezzo di ogni modello,purtroppo non possono fare paragoni perché lavorano monomarca e quindi non hanno idea di cosa installi la concorrenza a parità di ricambi. Modificato: 26 febbraio 2020 da Xxxxbazookaxxxx
Parsifal1989 Inserita: 26 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 26 febbraio 2020 L'ho letto su un forum dove si parlava di climatizzatori ma siccome non essendone sicuro ho chiesto qui...kmq un climatizzatore già ce l'ho quindi al caldo non ci passo sicuramente un bel nulla...se uno spende tanti soldi deve essere sicuro di fare la scelta giusta Kmq il modello che mi potrebbe interessare è il Mitsubishi heavy industries kireia plus
Lorenzo-53 Inserita: 26 febbraio 2020 Segnala Inserita: 26 febbraio 2020 Potrebbero essere Hitachi, visto che il ramo Heavy Industries di Mitsubishi ha acquisito una fetta e adesso Hitachi marchia solo televisori e videoproiettori
Parsifal1989 Inserita: 26 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 26 febbraio 2020 Ricapitolando, Prendendo in considerazione questi brand riuscite a farmi una classifica ? Mitsubishi Electricn Ln Daikin stylish Mitsubishi heavy industries kireia plus Hanno più o meno lo stesso costo... c'è qualcuno da preferire e perché ?
Erikle Inserita: 26 febbraio 2020 Segnala Inserita: 26 febbraio 2020 mitsubishi heavy industries è lo stesso marchio di quella che fa le automobili e tantissime altre cose dai motori per decespugliatori ai motori da nave da trattore credo anche centrali nucleari e tantissime altre cose In giro si sente di tutto da chi dice che è una sottomarca di mitsubishi a chi dice che siano meglio Sono sicuramente delle buone macchine
Parsifal1989 Inserita: 26 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 26 febbraio 2020 Infatti non so a chi credere...i prezzi sono abbastanza simili
Darlington Inserita: 26 febbraio 2020 Segnala Inserita: 26 febbraio 2020 in quanti post ti è stato detto che sono qualitativamente allo stesso livello? 30? 40? ed ancora chiedi "fatemi la classifica di qualità" "quale è il piùmmeglio" "che differenze ci sono" io concordo col collega: 4 ore fa, Xxxxbazookaxxxx ha scritto: Se continui così tu ti passi agosto al caldo e poi probabilmente tra ferie e carico di lavoro degli installatori finiscono col montartelo ad Ottobre...
Lorenzo-53 Inserita: 26 febbraio 2020 Segnala Inserita: 26 febbraio 2020 Invece si sa nulla dei Daikin entry level fatti in Cecoslovacchia?, piuttosto che qualche sottomarca forse meglio questi e i Mitsubishi base senza tanti fronzoli
Parsifal1989 Inserita: 26 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 26 febbraio 2020 36 minuti fa, Darlington ha scritto: in quanti post ti è stato detto che sono qualitativamente allo stesso livello? 30? 40? ed ancora chiedi "fatemi la classifica di qualità" "quale è il piùmmeglio" "che differenze ci sono" io concordo col collega: e poi probabilmente tra ferie e carico di lavoro degli installatori finiscono col montartelo ad Ottobre... Il Mitsubishi heavy industries non l'ho preso mai in considerazione...bhe al massimo me lo installano a novembre ma anche dicembre sotto Natale... l'importante è non prendere cantonate...e poi ne ho già uno quindi non ho nessuna fretta
Parsifal1989 Inserita: 26 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 26 febbraio 2020 15 minuti fa, Lorenzo-53 ha scritto: Invece si sa nulla dei Daikin entry level fatti in Cecoslovacchia?, piuttosto che qualche sottomarca forse meglio questi e i Mitsubishi base senza tanti fronzoli Ciao Lorenzo, I Daikin ad eccezione dell'ururu sarara penso che tutto il resto della linea bluevolution sia prodotta in Repubblica Ceca...ciò che mi frena è che leggo che in caso di problemi con Daikin il costo dei ricambi è così elevato che alla fine ne compri un altro e non lo ripari proprio. Mitsubishi mi sembra che produce in Tailandia e Turchia. Mi hanno detto che i Mitsubishi heavy industries sono più professionali e più diffusi tra gli installatori mentre gli Electric li trovi un po' ovunque. A casa ho un Fujitsu lmce...non è male ma parliamo sempre di un medio gamma. Panasonic mi hanno consigliato la serie etherea. Quindi la confusione e' tanta soprattutto quando devi spendere più di 1000 per un singolo climatizzatore
Messaggi consigliati