eletto86 Inserito: 26 febbraio 2020 Segnala Share Inserito: 26 febbraio 2020 Buongiorno a tutti vi espongo il mio problema: Nella giornata di ieri ho smanettato un po' con i settaggi della caldaia nel tentativo di togliere l'indicatore di assistenza. Premesso che il tecnico è venuto a controllarla constatandone la regolarità, purtroppo ha dimenticato di togliere questa fastidiosa spia a intermittenza. Trovando una guida on-line sono riuscito a toglierla io stesso ma sicuramente avrò modificato dei parametri della caldaia stessa con un unico evidente risultato: la caldaia adesso si accende da sola nello stesso momento in cui la temperatura scende sotto i 60 gradi. Il tutto succede soprattutto in assenza di richiesta d'acqua, in pratica si accende da sola anche quando non sono in casa, dopodiché si spegne una volta aumentata la temperatura. Ho provato a effettuare un reset di fabbrica così come da manuale ma il problema persiste. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie in anticipo per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max31766 Inserita: 20 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2020 Più o meno hai fatto la stessa **** che ho fatto io...! Pure io per togliere l'indicatore di assistenza ho sprogrammato la caldaia..😐😡 con il risultato che non si accendeva più. Ora mi servirebbe conoscere i parametri di programmazione... ma non si riesce a trovarli da nessuna parte. Se qualcuno ne è a conoscenza vi sarei grato se potete fornirli... sia a me che a eletto86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 20 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2020 Max apri una nuova discussione tua e forse avrai più fortuna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati