ersatdue Inserito: 24 settembre 2002 Segnala Share Inserito: 24 settembre 2002 ciao a tutti, devo realizzare un sistema di telecontrollo, vorrei sapere se qualcuno di voi è a conoscenza di siti dove reperiredelle librerie di simboli grafici.il mio ambiente di sviluppo supporta solo file bmpgrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Infoplc Inserita: 24 settembre 2002 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2002 Questo purtroppo è un tasto dolente, ho cercato anchio in internet ma non sono mai riuscito a trovare niente, l'unica cosa che ho trovato era in associazione del software Designer versione 5.06 (Pannelli Uniop) che conteneva un sacco di disegni(software simbol factory) da poter usare, ma gratis niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario Valeri Inserita: 24 settembre 2002 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2002 ciaoqual'e' il tuo ambiente di sviluppo?ciao dario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciopro Inserita: 25 settembre 2002 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2002 interesserebbero anche a me- Io uso protooll ed xbt per pannelli magelllis.Se qualcuno trova qualcosa me li può girare??? O meglio si possono caricare nel downloadgrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Sormanni Inserita: 25 settembre 2002 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2002 Io alcune volte uso le Clip Art di Word, le inserisco nel foglio di lavoro le copio su Paint ed eventualmente le rielaboro come .bmp a 256 colori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 25 settembre 2002 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2002 Io a volte elaboro le gif che trovo in giro convertendole in b/n bmp,oppure me le creo pazientemente con il Paint. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fefol Inserita: 26 settembre 2002 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2002 Ragazzi non potremmo creare una specie di fonte alla quale tutti possono attingere ? cosi aumenteremo le nostre risorse con molta meno fatica.Sempre che nessuno sia geloso delle proprie creazioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario Valeri Inserita: 26 settembre 2002 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2002 ciaoFefol come vedi chi la domanda l'ha fatta la risposta non ha l'ha data (!)dario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 18 ottobre 2002 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2002 Se cerchi in internet c'e' il programma Irfan View che per uso personale e' gratuito con cui puoi facilmente convertire vari formati grafici in quello che meglio digerisce il tuo programma.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radiation Inserita: 30 ottobre 2002 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2002 fefol+Sep 26 2002, 05:08 PM-->CITAZIONE(fefol @ Sep 26 2002, 05:08 PM)Si anche secondo me sarebbe una bella idea !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Infoplc Inserita: 30 ottobre 2002 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2002 Non è questione di gelosia, creare immagini/videosinottici di macchine/impianti richiede tempo e siccome il tempo è denaro la risposta è logica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radiation Inserita: 31 ottobre 2002 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2002 be chi non vuole mica viene obbligato sto solo chiedendo se ci sono persone disponibili a fare questo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati