gpc70 Inserito: 26 febbraio 2020 Segnala Share Inserito: 26 febbraio 2020 Salve mi hanno installato una caldaia condensazione "Baxi Duo Tech Compact 24 E", per acqua calda e termosifoni, senza sonda esterna della temperatura. Sono in zona climatica C. Hanno collegato anche il termostato intelligete MAGO, ed ho installato l'apposita APP per comandarlo da remoto. Ho una domanda circa come cambiare la temperatura di mandata. Prima di collegare il MAGO, agendo sui tasti posti sulla caldaia, potevo cambiare sia la temperatura ACS (acqua calda sanitaria) che la temperatura dell'acqua di mandata dei termosifoni. Dopo avere collegato il MAGO, tali tasti sulla caldaia sono disabilitati, e sul manuale sta scritto che con il MAGO installato, si cambiano le 2 temperature (ACS e termosifoni) dal MAGO. il problema è che sul MAGO trovo la voce per cambiare la temperatura ACS (portata a 45°) ma assolutamente non trovo dove cambiare la temperatura di mandata dei termosifoni. Non potendola nemmeno cambiare dalla caldaia (la volevo portare a 60° da 72°) ho staccato l'alimentazione del MAGO in modo da riabilitare i tasti posti sopra la caldaia, ho cambiato da li la temperatura a 60°, e poi ho ricollegato il MAGO, ma non sono sicuro sia la cosa corretta da fare e soprattutto che poi quella temperatura si effettiva, in quanto quando la caldaia parte la mattina, vedo che la temperatura sale tranquillamente oltre i 60° che ho impostato. qualche suggerimento? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odino182 Inserita: 8 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2020 Ciao, oggi ho avuto un esperienza simile alla tua , praticamente i tasti in caldaia sono disabilitati , se anche setti i valori per acs e termosifoni, il mago passerà i valori che dice lui, ora acs la si può impostare, i termosifoni niente da fare , leggendo in giro gestisce lui in automatico, ho fatto un test, staccato il mago, settato a 50° gradi i termosifoni sulla caldaia, ricollegato il mago e la caldaia mi segna 80° in esercizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati