pinopersia Inserito: 25 settembre 2002 Segnala Share Inserito: 25 settembre 2002 Buongiorno a tutti voi .Come mio primo approccio al forum voglio innanzitutto complimentarmi per la professionalita' e la correttezza che ho trovato nei vari punti di discussione.Vengo alla mie domande che riguardano il prodotto "Microcomputing" della Siemens.1) Per lo sviluppo di piccole applicazioni in VB6 -> S7 200 pensate sia un prodotto valido ?2) Ho scaricato la demo dal sito della Siemens, tuttavia dopo l'nstallazione durante un tentativo di test visualizzo il seguente messagio di errore:"Unable to connect to server "wcS7=2". This server will not be connected in the current online session.State 80004005: Unspecified error"grazie per le risposte e mi scuso se ho "postato nella zona sbagliata" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walterword Inserita: 25 settembre 2002 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2002 vai nel pannello di controllo clicca su sistema dopodiche periferichevai sulla porta serialeentra in avanzate abbassa lo slider del buffer di ricezione....poi funzionaciao e buon divertimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati