LucaIala Inserito: 26 febbraio 2020 Segnala Inserito: 26 febbraio 2020 (modificato) ALIMENTATORE MOD. 1083/20A MODULO TELECAMERA MOD. 1748/83 PE AUDIO 2V SINTHESI MOD. 1083/74 4 MONITOR MÌRO 2 VOICE MOD. 1750/6 4 ADATTATORE ENTRA/ESCI MOD.1750/50 DISTRIBUTORE 4 UTENZE 1083/55 Salve a tutti, avrei bisogno del vostro supporto per risolvere un dilemma: come devo collegare/impostare l'impianto che ho elencato sopra, per avere intercomunicazione tra 4 monitor interni su una colonna con 2 bussate esterne divise in questo modo : 1° bussata per il piano terra 2° bussata per il primo piano che avrà altri 2 piani collegati in entra/esci Grazie in anticipo per l'aiuto NOTA DEL MODERATORE: HAI APERTO DUE DISCUSSIONI IDENTICHE UNA L’HO CHIUSA CONTINUA SU QUESTA. Modificato: 26 febbraio 2020 da Roberto Garoscio
Roberto Garoscio Inserita: 26 febbraio 2020 Segnala Inserita: 26 febbraio 2020 (modificato) Se il collegamento è tutto entra esci il distributore non ti serve se invece sono due montanti con relativi entra esci allora userai due delle 4 uscite mettendo su ON il ponticello e utilizzerà solo 2 adattatori entra esci. Come li colleghi è sempre fattibile l’intercomunicante tra tutti i monitor. Modificato: 26 febbraio 2020 da Roberto Garoscio
LucaIala Inserita: 27 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 27 febbraio 2020 Grazie mille Sig. Roberto per la risposta, e mi scuso se ho aperto erroneamente la discussione su altra pagina non avevo inteso come funzionasse. Parliamo di una abitazione singola bifamiliare con cancello : Line in - arriva giù al pian terreno e da lì posso sdoppiare e salire al 1 piano... (Sia entra esci che con distributore). Il mio dubbio era riferito al utilizzo o no del distributore (quali delle 4 linee andrebbero utilizzate? 1-3 1-2 1-4 ) e come impostare gli swith di conseguenza (posto esterno/videocitofoni) per separare le 2 bussate in modo da avere una per il piano terra (Genitori) e una per il 1 piano (Figlio) che ha altri due piani il tutto intercomunicanti. Grazie ancora per il supporto
Roberto Garoscio Inserita: 27 febbraio 2020 Segnala Inserita: 27 febbraio 2020 Del derivatore utilizzi le uscite che vuoi, per separare le chiamate due monitor avranno ID 0 (primo tasto)e due avranno ID 1 (secondo tasto), importantissimo che i monitor delle due chiamate siano come INT diversi ci saranno 2 (principali) con INT 0 e due (secondari che non accendono alla chiamata) INT 1. Sul libretto di sistema a corredo dell’alimentatore c’è spiegato tutto.
LucaIala Inserita: 3 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2020 Grazie per il supporto Sig. Roberto, appena ricevo il resto del materiale per completare vi aggiorno sulla riuscita 🤞🏻
Messaggi consigliati