Ivan Castellaro Inserito: 27 settembre 2002 Segnala Share Inserito: 27 settembre 2002 Ho la necessita' di montare un pannello operatore per dialogare con un opparecchiatura in canopen.Sto sentendo la Esa, Lauer e Exor.Qualcuno ha notizie di altri pannelli con questa possibilita', e magari dei contatti per colloquare con un tecnico?Grazie a tutti per l'eventuale aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
polytec Inserita: 26 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2004 Ciao,ho visto il messaggio sul forum per il problema di dialogare con un pannello operatore ed un dispositivo can bus.Il messaggio è molto datato, quindi probabilmente lo hai già risolto.Ora devo anch'io risolvere un problema simile.Credo che userò un modulo per plc mitsubishi che è uscito da poco e poi uso un pannello operatore che si interfaccia ai plc mitsubishi.Tu come hai fatto?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Castellaro Inserita: 26 gennaio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2004 Sono andato sulla porta di programmazione del plc. Come il solito avevo fretta. Ci sono altri post su esa, prova a darci uno sguardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati