esco Inserito: 26 febbraio 2020 Segnala Inserito: 26 febbraio 2020 Il TV LG OLED 65C8 PLA - Smart TV [65" OLED, UHD 4K] acquistato a luglio 2019: a gennaio 2020 presentava una unica anomala sottile linea orizzontale dal bordo destro verso il centro del pannello a poco più della metà dell'altezza del pannello. Il TV pe rio resto funzionava bene e l'anomalia in alcuni casi no era neanche tanto visibile. Ho rimosso alcuni apparati che potevano essere considerati sorgenti di interferenze, riavviato/resettato alle condizioni di fabbrica il TV ed eseguito il ripristino delle impostazioni modalità di immagine previste per questo pannello OLED. Al termine delle attività non si è verificato alcun miglioramento. Dunque ho segnalato l'anomalia al centro assistenza LG attraverso il sito web LG dove ho registrato il TV con il relativo numero seriale, inviando anche le immagini della anomalia. Dopo circa 10 giorni dalla segnalazione, un tecnico del servizio assistenza è arrivato a casa ed ha sostituito il pannello: questa velocità mi ha sorpreso positivamente. Non so se 10 giorni è il tempo ordinario di attesa per questo tipo di servizio assistenza anche per le altre case produttrici.
Fulvio Persano Inserita: 26 febbraio 2020 Segnala Inserita: 26 febbraio 2020 Ciao esco. Fa piacere, ogni tanto, leggere qualcosa di positivo. Sostituire un pannello OLED in così breve tempo, considerando, soprattutto, il tipo di "ricambio" in questione, non è cosa da poco. Un plauso al CAT LG e grazie a te per avercelo segnalato.
Messaggi consigliati