fefol Inserito: 2 ottobre 2002 Segnala Share Inserito: 2 ottobre 2002 Qualcuno ha gia scaricato software su pannello Siemens MP370 tramite la rete Ethernet? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetano Inserita: 23 novembre 2002 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2002 Si , tranquillamente con la versione 6.0 in inglese di protool (appena è uscita).Recentemente ha riprovato (per non connettermi nella rete profibus dove il pannello è collegato) e non ci sono stati santi , nè madonne.Il pannello è configurato (salva archivi via ethernet) , ci accedo mediante TELNET , risponde al PING ..... ma il download non funziona.Adesso ho protool 6.0 Sp1 in italiano Bho ??????Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 24 novembre 2002 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2002 Il problema credo che sia nel software istallato, quando trasferisci la tua sw per la prima volta al pannello trasmetti anche una copi di windows ce che e sincronizzata con la tua versione di protool che usi, se cambi versione o aggiorni protool devi risincronizzare il tuo pannello utilizzando un utiliti che trovi nella direttori di protool che si chiama prosave. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zazza Inserita: 5 novembre 2003 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2003 L'unica cosa che sono riuscito a caricare nel pannello è il pocket internet explorer utilizzando prosave...non che la cos mi serva a molto comunque... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati