marianmihaiu Inserito: 27 febbraio 2020 Segnala Share Inserito: 27 febbraio 2020 Buongiorno a tutti. Ho questa tv panasonic tx-50ax800t bloccato accende esce il logo e si rispegne lampeggiando il led rosso 13 volte avete qualche idea??? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2020 Ciao. Scarica qui il Service Manual e vedi a cosa si riferiscono i 13 lampeggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marianmihaiu Inserita: 27 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2020 Prima di tutto, grazie per la risposta. Ho scaricato il manuale ed e scritto " 13 EMERGENCY SOS A-Board". Come per altri lampeggi (per esempio per 7 lampeggi : " 7 SUB 3.3V A-Board") ho cercato sullo schema "Emergency SOS" ma non trovo da nessuna parte questa scritta. Qualcuno sa cosa potrebbe essere? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 27 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2020 Questi casi riconducono sempre al software guasto, immagino che è smart tv... sono loro che soffrono questi problemi di solito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati