Massimo Locatelli Inserito: 27 febbraio 2020 Segnala Share Inserito: 27 febbraio 2020 buiongiorno, ho un problema, non scola piu' l'aqua di scolo attraverso il tubo posteriore, ma mi trovo acqua all'interno del frigorifero. come si può risolvere il problema? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 27 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2020 Sturandolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Locatelli Inserita: 29 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 29 febbraio 2020 Spiritoso....come agisco? Come si smonta per arrivarci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 1 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2020 Non è un bell'inizio rispondere indisponendo. Metti qualche foto, magari si capisce meglio il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Locatelli Inserita: 3 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2020 Spiritoso....come agisco? Come si smonta per arrivarci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Locatelli Inserita: 3 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2020 il problema e' il freezer, che nel retro del apparecchio ha un tubo di scolo, verso la vaschetta sopra il motore, questo tubo è otturato nella parte superiore, e l'acqua di scolo fuoriesce dalle aperture interne al frigorifero, così che l'acqua me la trovo all'interno del frigor. il problema e' accedere allo scolo del freezer per poterlo liberare, Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Locatelli Inserita: 3 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2020 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 3 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2020 Staccalo da sotto, vicino alla vasca di raccolta sul compressore, e fagli il servizietto, o prendi il tubo in bocca e soffi, o usi qualcosa d’altro per soffiare, o infili una sonda, stando attento a non forare il tubo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Locatelli Inserita: 3 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2020 Spiritoso....come agisco? Come si smonta per arrivarci? soffiato con compressore , ma niente da fare...provero' con una sonda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 3 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2020 (modificato) Senti massimo, se tu chiedi poi fai come pare a te, perdiamo tempo tutti. Io ti ho detto un’altra cosa, di staccare SOTTO il tubo, è flessibile, lo alzi un poco nel punto in cui entra in quel bicchiere bianco. Poi se hai soffiato si suppone l’hai fatto da dentro a fuori, io ti ho detto di farlo da FUORI A DENTRO. Tu vorrai usare il compressore, giustamente per non prendere in bocca il tubo, però facendo così non senti bene se fa resistenza. Modificato: 3 marzo 2020 da Alessio Menditto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 3 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2020 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Locatelli Inserita: 4 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo 2020 Spiritoso....come agisco? Come si smonta per arrivarci? chiaramente ho soffiato da fuori verso dentro, ma non ho risolto, proverò con una sonda o un tubicino piuù piccolo con aria calda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati