robertosalemi Inserito: 27 febbraio 2020 Segnala Share Inserito: 27 febbraio 2020 Ciao, sto realizzando un progetto web in ASP.net MVC. Ho necessità di esportare delle tabelle complesse in PDF, una reale stampa di ciò che viene visualizzato in HTML, con alcune necessità: 1) se la tabella supera in lunghezza la dimensione di un foglio A4 questa deve essere suddivisa in più foglio con la possibilità di repetere il thead per ogni pagina 2) se la tabella contiene delle immagini devono essere esportate Ho provato ad utilizzare la DLL jsPDF, ma non supporta i colspan e rowspan. Come workaround viene usata la DLL HTMLtoCanvas, ma non posso più agire su header e footer duplicato per ogni pagina.... Visto che si tratta d un prgetto asp.net code andrebbe bene anche una libreria .net... Qualche consiglio? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertosalemi Inserita: 18 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2020 Ho fatto diversi test, alla fine per optato per PdfSharpCore, con qualche piccola limitazione, ma tutto sommato fino ad oggi è andata bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati