Luca Bab Inserito: 9 ottobre 2002 Segnala Share Inserito: 9 ottobre 2002 Qualcuno conosce il suddetto pannello ??????SalutiBabini Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea.fa Inserita: 9 ottobre 2002 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2002 che info ti servono??Se non l'hai mai visto, ha due righe da 20 caratteri, tastierino numerico e tasti freccie. Io l'ho usato qualche anno fa in versione "UniOp"ciaoAndrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bab Inserita: 9 ottobre 2002 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2002 Siccome e' stato usato nella mia ditta diversi anni orsonodevo dare delle indicazioni a dei thailandesi di come fare a scaricare sull'uniop un nuovo programmae l'unica cosa a cui non sono riuscito a risalire e' come mettere il comunicazione il PC con l'Uniopci sono combinazioni di tasti per passare in modo comunicazione ??oppure non serve niente e basta solo scaricare il programma con il PC ??GrazieCiao Babini Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea.fa Inserita: 10 ottobre 2002 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2002 Se non rocordo male la procedura è uguale a quella degli altri UniOp. Mantieni tremuto il tasto enter per qualche secondo e dal menu' di sistema che viene visualizzato selezioni la voce + a destra (mi pare si chiami CNF). A questo punto il pannellino entra in "configuration mode" e aspetta che gli scarichi il programma via seriale....ciaoAndrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bab Inserita: 10 ottobre 2002 Autore Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2002 Grazie per la cortesia e la competenzaSaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati