euroimpianti Inserito: 17 ottobre 2002 Segnala Share Inserito: 17 ottobre 2002 Devo installare un PC con display touch screen il piu' economico possibile, mi sapete dire quali marche posso usare .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago_ Inserita: 17 ottobre 2002 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2002 Forse qui , con SW gratuito http://www.ftautomation.it/Weintek_Mono.htmCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupogrigio Inserita: 17 ottobre 2002 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2002 Utilizzo da alcuni anni i PC con touchscreen, ne ho provato di diverse marche.Per mia esperienza personale, ti consiglio di scegliere un PC di marcaconosciuta. Non faccio nomi per non fare pubblicità grautuita.Ho provato anche ad utilizzare cose econominche, non ti dico cosa ho dovuto subire.Spendi qualche euro in più ma acquista prodotti di buona marca.ciaogiovanni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dadelte Inserita: 18 ottobre 2002 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2002 euroimpianti+Oct 17 2002, 11:43 AM-->CITAZIONE(euroimpianti @ Oct 17 2002, 11:43 AM)Io ti consiglio il PC670 della Siemens. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 18 ottobre 2002 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2002 Nella fascia che va dai 4 ai 5 milioni di vecchie lire ti consiglio Asem se ti serve il solo marchio CE (www.asem.it)oppureESA se ti serve CE / UL / CSA (www.esa-hmi.it) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
euroimpianti Inserita: 23 ottobre 2002 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2002 Grazie alla fine ho deciso di non badare a spese............Ho preso un PC touch panel della siemens..Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati