Andrea76x Inserito: 29 febbraio 2020 Segnala Inserito: 29 febbraio 2020 Buongiorno a tutti, avrei in mente di realizzare un apriportone tramite cellulare. Vorrei utilizzare una scheda sonoff che dando un contatto pulito in output fa scattare la serratura del portone. Ora però smontando il citofono mi trovo 6 fili e non so quali debbo coetocircuitare per far aprire l'elettroserratura del cancello. Sapreste indicarmi quali sono i morsetti da collegare in parallelo all'uscita del son off ? Grazie mille in anticipo
Roberto Garoscio Inserita: 29 febbraio 2020 Segnala Inserita: 29 febbraio 2020 6 fili? 10 e 9 sono i morsetti che ti servono.
Andrea76x Inserita: 1 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 1 marzo 2020 Si in effetti i fili sono 5 é stato un errore di digitazione, ti volevo ringraziare della risposta. Li ho montati ed ha funzionato alla grande 😉 Ti allego la foto del montaggio. Ora debbo comprare un box che contenga una batteria A23 da 12v in modo da alimentare la schedina son off.
Andrea76x Inserita: 11 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 11 aprile 2020 Buongiorno, stavo pensando di ampliare il progettino con un altro elemento. Quando citofona qualcuno mi arriva una notifica sul cellulare. Avrei pensato di inserire un altro sonoff mini dove nei morsetti s1 e s1 inserire i contatti che simulano il tasto premuto, in modo da attivarlo e farmi mandare la notifica. Sapreste cortesemente indicarmi su questo modello di citofono (urmet 1133) quali sono i morsetti che alla pressione del tasto mi fanno suonare il citofono ? 1 CA 2 6 10 9 ? Grazie mille !!!!
marco.caricato Inserita: 11 aprile 2020 Segnala Inserita: 11 aprile 2020 (modificato) Non è così semplice. Su quel citofono la chiamata è di tipo elettronico, cioè c'è un circuito che genera una nota e, se anche è presente una tensione, non è adatta ad essere utilizzata per attivare altri dispositivi... Comunque tra i morsetti 6 e CA dovresti trovare intorno ad i 20V Modificato: 11 aprile 2020 da marco.caricato
Messaggi consigliati