Vai al contenuto
PLC Forum


piastra di belen


gori88

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

 

sto cercando la piastra usata da belen, visto che fra qualche giorno è il compleanno di mia moglie e gli vorrei fare questo regalo; nel sito linkato ne parlano abbastanza bene ma vorrei una conferma che sia proprio quella la piastra usata da belen rodriguez o le persone di quel sito ne hanno messa a caso una solo per vendere?

qualcuno ha avuto esperienza con questa?

 

Link al commento
Condividi su altri siti


a parte che Plastichén i capelli se li farà fare dal suo parrucchiere (sinceramente non è che non ci dorma la notte col dubbio, eh), Imetec dovrebbe essere una marca di media qualità, quel modello preciso non so quanto costi ma alla fine una piastra per capelli è un supporto di plastica con due resistenze, tutto quello che ci mettono in più (dalla ceramica trattata col microbombardamento in tecnezio alla regolazione della temperatura precisa al miliardesimo di grado) è un surplus appunto, tanto che le piastre professionali da parrucchiere sono molto più semplici, se va bene hanno due regolazioni fisse di temperatura, ma sono costruite per avere standard di durata ben diversi da quelle domestiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...