Jose874 Inserito: 29 febbraio 2020 Segnala Inserito: 29 febbraio 2020 Buongiorno ho un forno 400v (3+N+gialloverde) che vorrei collegarlo a 220v. È un forno a due camere separati con due interruttori ma collegati con unica spina. In allegato la morsettiera.
Livio Orsini Inserita: 29 febbraio 2020 Segnala Inserita: 29 febbraio 2020 41 minuti fa, Jose874 ha scritto: un forno 400v (3+N+gialloverde) che vorrei collegarlo a 220v Sembra collegato con i resistori a stella; dovresti collegare i resistori a triangolo, ovvero con le barrette messe verticali. Comunque fai una verifica misurando i valori di resistenza sui morsetti di ingresso linea, con i ponticelli collegati nei 2 modi differenti. Come è adesso devresti misurare il valore di resistenza più elevato.
Jose874 Inserita: 29 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 29 febbraio 2020 Signor livio Buongiorno, aspettavo una risposta. Vorrei collegare le due camere con due cavi e spine 220 industriali. Signor livio Buongiorno, aspettavo una risposta. Vorrei collegare le due camere con due cavi e spine 220 industriali.
Messaggi consigliati