Blu_Dragon Inserito: 29 febbraio 2020 Segnala Share Inserito: 29 febbraio 2020 Ciao a tutti, ho un problema con questa tv a tubo Samsung. La tv ha sempre funzionato bene fino a ieri, ottima immagine, ma oggi appena accesa la tv è risultata con schermo buio, con audio ok. Il menù non compare ma l'audio si può regolare sia dal cruscotto che dal telecomando. Regolando lo screen G2 a video aumenta la luce e compaiono le righe verdi. I condensatori a occhio mi sembrano ok. Se qualcuno ha in pratica questo telaio mi faccia sapere. Grazie mille in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SANDRO.SF Inserita: 29 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 29 febbraio 2020 Metti una foto. Inizia a controllare i tre finali colori, se sono alimentati allo stesso modo ingressi e uscite. Se la riga è solo centrale controlla il verticale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2020 metti una foto di queste righe,così potremo essere più precisi nella diagnosi a distanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu_Dragon Inserita: 3 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2020 Ciao, ecco la foto, alzando il trimmer screen del trafo aumenta la luce e compaiono queste righe, sennò c'è solo schermo nero con audio, e non compare neanche il menù. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
REDCAT2 Inserita: 3 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2020 Le righe con la G2 alzata sono normali (ritraccia video). Come scrive SANDRO.SF, controlla la sezione finali video e l'integrato di gestione del video. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2020 e anche la tensione che alimenta i finali video sulla basetta del cinescopio (150-200V) proveniente dal trafo eat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati