barrachinoq Inserito: 1 marzo 2020 Segnala Inserito: 1 marzo 2020 la lavapadella funziona ma esce la scritta ANT (come resettare tale indicazione su display) se fosse l'anticalcare (dalla tanica apposita lo aspira senza problemi) come resetto si accettano tanti suggerimenti e sopratutto esperienze
Alessio Menditto Inserita: 1 marzo 2020 Segnala Inserita: 1 marzo 2020 https://www.medicalexpo.it/prod/steelco-spa/product-70928-587005.html Se non hai risposte qui prova a chiedere al link
barrachinoq Inserita: 1 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 1 marzo 2020 Purtroppo non me lo dicono Per caso hai esperienza in questi tipi di errori sul display anche per altri tipi di lavapadelle
Alessio Menditto Inserita: 1 marzo 2020 Segnala Inserita: 1 marzo 2020 No mi spiace, speriamo qualcuno sappia qualcosa, sono macchine particolari, ma hai provato a telefonare? Strano non lo dicano.
barrachinoq Inserita: 2 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2020 dicono che mi devo rivolgere al centro assistenza piu vicino alla mia zona
barrachinoq Inserita: 11 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 11 ottobre 2020 la scritta che esce sul displa non e ANT ma MNT come resetto spia manutenzione
Alessio Menditto Inserita: 11 ottobre 2020 Segnala Inserita: 11 ottobre 2020 Scusa la domanda, ma questa lavapadelle è in una clinica, in una casa di riposo?
barrachinoq Inserita: 11 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 11 ottobre 2020 casa di riposo gestita da privati
barrachinoq Inserita: 11 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 11 ottobre 2020 considerato che il tecnico se lo chiamo vuole .... volevo sapere anche secondo la tua esperienza con altri macchinari di questo tipo come si resetta la spia manutenzione che da quello che o capito e programmata a tempo mi e venuto in mente che nel menu programmi c'è lo storico se lo cancellassi resetterei anche la scritta sul display MNT(manutenzione)
Alessio Menditto Inserita: 11 ottobre 2020 Segnala Inserita: 11 ottobre 2020 La mia esperienza con queste macchine si ferma al punto che per questioni igieniche deve uscire un tecnico qualificato che poi rilascia un rapporto, gli errori e i blocchi non sono by passabili per questioni appunto igieniche.
barrachinoq Inserita: 12 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 12 ottobre 2020 gentilissimo moderatore ti ringrazio intanto di avermi risposto. Volevo solo sapere se in qualche modo riuscivo a resettare la spia di quella lavapadelle, dopo tanto o capito che la scritta MNT (significa manutenzione) e dopo tanto o capito che quella spia si accende da sola dopo tot di tempo. Ma quello che voleva sapere da qualcuno di voi e il reset di quella spia(anche seconda tua esperienza con altri macchinari diversi) magari la procedura e UGUALE). LE PORCEDURE CHE HO GIA PROVATO SONO: premi per 10 sec il tasto verde e rosso sia da accesa che da spenta premi lavaggio breve + tasto rosso + tasto verde per tot secondi COSA POSSO provare seconda tua conoscenza?
Alessio Menditto Inserita: 12 ottobre 2020 Segnala Inserita: 12 ottobre 2020 Siccome è da un po’ che hai scritto e nessuno sa la soluzione, la vedo dura, qui se sappiamo scriviamo subito o appena leggiamo .
Messaggi consigliati