Dark72 Inserito: 1 marzo 2020 Segnala Inserito: 1 marzo 2020 Buona sera a tutti .. qualche giorno fà ho scaricato l'ultima versione del nostro Zelio soft .... 😱 Non riesco ad aprire i vecchi progetti realizzati con le versioni precedenti !!! mi dice ""Formato file non valido"" E' un problema noto ? 😎
alt83 Inserita: 13 aprile 2020 Segnala Inserita: 13 aprile 2020 Ho visto adesso la notifica dell'aggiornamento. Aggiorno e ti faccio sapere come procede. Ho uno zelio funzionante e che devo manutenere, sarebbe un problema avere noie di retrocompatibilità. Attualmente uso zelio sofdt 5.1 con il PID implementato
RDA Inserita: 13 aprile 2020 Segnala Inserita: 13 aprile 2020 Probabilmente la vecchia versione e stata realizzata su Zelio serie SR1. Controlla. Saluti.
alt83 Inserita: 18 aprile 2020 Segnala Inserita: 18 aprile 2020 Confermo il corretto funzionamento del nuovo zelio soft 5.3.1 Quello che ho notato è che la precedente versione è stata mantenuta, infatti, la cartella di installazione è la seguente C:\Program Files (x86)\Schneider Electric\Zelio2\ZelioSoft2 V5.3.1 La precedente versione è al seguente path C:\Program Files (x86)\Schneider Electric\Zelio Soft 2 Antonio
Dark72 Inserita: 17 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 17 maggio 2020 Buongiorno a tutti ... dopo aver installato il nuovo Zelio Soft 5.3 si sono susseguite notifice di aggiornamento ... prontamente installate ... ora tutto ok .... apro e modifico vecchi programmi ... Sempre al topo il nostro Zelio 😍 Buon weekend a tutti
Messaggi consigliati